Psicologa e Psicoterapeuta. Laureata in Psicologia Clinica presso l’Università Vita - Salute San Raffaele. Diplomata in Psicoterapia ad orientamento Psicoanalitico individuale e gruppale presso la Scuola di Psicoterapia COIRAG di Milano.

Mi occupo di adolescenti, giovani adulti e adulti con un particolare interesse rivolto al gruppo.

Ho maturato esperienza presso il reparto di Pediatria dell'ospedale San Raffaele con bambini e adolescenti affetti da diabete e deficit dell'ormone della crescita e ho inoltre operato presso il reparto dei Disturbi Alimentari.

Ho collaborato con cooperative che si occupano di progetti per l’infanzia e per  l’adolescenza con un’attenzione particolare ai bambini/ragazzi segnalati dai servizi sociali.
Mi sono occupata di supporto domiciliare all’interno di équipe multidisciplinari per pazienti con gravi difficoltà motorie.

Ho lavorato presso l’Istituto dei Tumori di Milano, dapprima per un servizio di accoglienza per pazienti e familiari dei suddetti e successivamente collaborando con la Rete Oncologica Lombarda operante presso lo stesso istituto.

Ho collaborato con il Consultorio Familiare Distretto 2 di Milano (località Quarto Oggiaro) presso cui mi sono occupata prevalentemente di adolescenti e famiglie. All’interno del servizio ho preso parte a dei progetti di psicodramma di gruppo con adolescenti segnalati dal tribunale dei minori.

Ricevo privatamente sia a Milano che a Segrate e collaboro in qualità di libera professionista presso il Centro di Psicologia Clinica del Lodigiano presso cui mi occupo di terapie individuali e progetti di gruppo.